con  Endermolift

possiamo  attenuare le rughe, aprire lo sguardo, sollevare gli zigomi e ridisegnare l’ovale del viso, avere una pelle più liscia, levigata e ossigenata in maniera del tutto naturale.

endermolift-endermologie-viso

ENDERMOLIFT by Endermologie Viso

endermologie-visoNel viso il tessuto adiposo tende ad essere consumato con facilità e la cute tende a perdere la sua normale struttura sotto le spinte dello stress, del fumo e degli errori alimentari. Ripristinare acqua e vascolarizzare i tessuti è il primo obiettivo di ogni trattamento antiageing estetico.

EndermoLift o ( endermologie viso ) attraverso una serie di micro manipoli copia e amplia i trattamenti fatti dalle mani dell’estetista realizzando tanti pizzicamenti della cute che si vascolarizza e tonifica. Il lift massage è una grande risorsa per prevenire l’invecchiamento del volto e favorire il miglioramento di inestetismi presenti anche in associazione alle metodiche manuali dermocosmetiche costituendo un interessante binomio. Endermolift è lo stimolatore meccanico di collagene e elastina.

Come funziona Endermolift e su quali inestetismi interviene questo trattamento?

endermologie-visoEndermolift  funziona attraverso un’ azione sinergica di due alette all’interno di una camera di trattamento combinata con un’aspirazione sequenziale  che trasmette battiti  a varie velocità  sulla cute  e permette la stimolazione mirata dei tessuti di viso, collo e dècolleté. Nel massimo confort e benessere con risultati che non hanno niente da invidiare a quelli della medicina estetica. La stimolazione con Endermolift vascolarizza i tessuti, risveglia il fibroblasto addormentato che crea nuovo collagene, elastina e acido ialuronico per una pelle rimpolpata dall’interno.

Con  Endermolift  possiamo  attenuare le rughe, aprire lo sguardo, sollevare gli zigomi e ridisegnare l’ovale del viso, avere una pelle più liscia, levigata e ossigenata in maniera del tutto naturale.

A chi si rivolge questo trattamento

endermologie-visoEndermoLift è un trattamento ideale per DONNEUOMINI che vogliono conservare una pelle tonica, prevenire  l’invecchiamento cutaneo,  conservare o risvegliare il potenziale di giovinezza  di viso, collo e dècolletè.  Il numero delle sedute varia in funzione dell’inestetismo da trattare in genere si fanno dalle sei alle otto sedute ravvicinate per poi passare a sedute più distanziate per consolidare il risultato ottenuto. La durata del trattamento è di trenta minuti. La combinazione del trattamento Endermolift con prodotti dermocosmetici amplifica il risultato ottenuto velocizzando i tempi di risposta cutanea.

Prenota la consulenza GRATUITA con Luisa Riccardi Professionista LPG e responsabile del CENTRO ESTETICO INDACO a Roma, dal Martedì al Sabato dalle ore 10,00 alle ore 20,00 orario non-stop al seguente numero 06.43253927