massaggio antistress

Il massaggio antistress è centrato sulla comunicazione corporea e per garantire la sua efficacia deve essere personalizzato per ogni individuo in base alle sue esigenze.

Ciò vuol dire riconoscere e decodificare il linguaggio del corpo, le emozioni e i segnali dello stress.

MASSAGGIO ANTISTRESS
massaggio antistress

massaggio antistress orientale

Il massaggio antistress orientale è indicato per regalare benessere psicofisico e viene eseguito su tutto il corpo utilizzando vari tipi di olii a seconda della conformazione di ogni persona.
E’ ideale per alleviare l’affaticamento, ridurre i disturbi muscolo-scheletrici e lo stress.

massaggio antistress orientale

massaggio antistress benefici

Il massaggio antistress ha benefici straordinari effetti benefici che sono legati alla stimolazione della circolazione venosa e linfatica, all’ elasticità articolare, al rilassamento muscolare, alla rigenerazione nervosa.

Gli effetti del massaggio antistress sono incredibili e le sensazioni che genera sono molteplici. In molti agisce riportando indietro nel tempo, nel calore di un abbraccio avvolgente, quasi un ritorno alla vita intrauterina.

massaggio antistress

massaggio antistress

I suoi benefici si estendono e oltre a rilassare la psiche, ridona tono e vigore alla pelle in quanto rimuove le cellule morte, migliora la circolazione venosa e linfatica, tonifica e rilassa i muscoli.

Oltre a migliorare l’equilibrio psicofisico, il massaggio antistress migliora la respirazione, allena il cuore e migliora la circolazione sanguigna, incrementa le endorfine cerebrali, regola la pressione arteriosa e favorisce anche l’abbassamento del colesterolo.

Inoltre, rafforza la struttura ossea, migliora la qualità del sonno ma anche la creatività stimolando entrambi gli emisferi cerebrali.

Il massaggio antistress favorisce anche il miglioramento del rapporto con la sensibilità propria e quella delle altre persone e favorisce una maggiore consapevolezza e la conoscenza di sé.

massaggio emozionale antistress

massaggio emozionale antistress    

Il Massaggio Emozionale Antistress non è certo una terapia ma deve essere considerato come un valido strumento per armonizzare, riequilibrare, restituire benessere e gioia di vivere.

Per capire la sua efficacia bisogna partire dal principio che l’essere umano è corpo e spirito e come tale va considerato e rispettato.

In generale, il massaggio emozionale antistress conserva elasticità, pelle e tessuti sottocutanei morbidi.

Inoltre, libera i tessuti dalle scorie stagnanti e riattiva la circolazione periferica. In particolare l’Emozionale è la ricerca sul corpo dei blocchi somato-emozionali.
Poiché dalla salute della psiche deriva la salute del corpo e viceversa, il Massaggio Emozionale Antistress rappresenta la ricerca dell’unione fra corpo e mente.

massaggio emozionale antistress

massaggio antistress roma

Nel nostro centro il massaggio antistress Roma viene eseguito su una base musicale dapprima lenta poi abbastanza ritmata ed infine molto lenta.
La musica accompagna i movimenti mentre le mani sembrano danzare spontaneamente sul corpo ed esercitano una presa di contatto, mobilitando tutte le articolazioni ed infine eseguendo movimenti lenti effettuati con l’olio.

Con questa sostanza fluida i blocchi si sciolgono sotto la carezza e l’abbraccio del massaggio che distende e infonde benefici sulla circolazione, esercitando un’azione stimolante e un senso di benessere generale.

Affidati al nostro centro massaggi roma per i tuoi massaggi antistress e regalati un’esperienza unica che ti farà stare bene nel corpo e nell’anima.

  • Durata: 1 ora e trenta minuti circa
  • Costo:  €. 65.00