MASSAGGIO-ANTISTRESS-ROMA

Roma. Il Massaggio Emozionale Antistress in generale conserva

.

elasticità, la morbidezza della pelle e dei tessuti sottocutanei, li libera dalle scorie stagnanti e riattiva la circolazione periferica. In particolare l’Emozionale è la ricerca sul corpo dei blocchi somato-emozionali. Dalla salute della psiche deriva la salute del corpo e viceversa: Il Massage Emozionale Antistress  è la ricerca dell’unione fra corpo e mente.

Il Massaggio Antistress

si esegue su una base musicale dapprima lenta poi abbastanza ritmata ed infine molto lenta. La musica accompagna i movimenti, le mani danzano spontaneamente sul corpo per una presa di contatto, mobilitazione di tutte le articolazioni ed infine movimenti lenti effettuati con l’olio che nella carezza e nell’abbraccio sciolgono i blocchi individuati. Questo Massaggio emozionale antistress in ognuno di noi suscita sensazioni diverse: ha la capacità di riportati indietro nel tempo, nel tepore di una culla dondolata con amore, nel calore di un abbraccio avvolgente, dentro un’emozione repressa che è li in un muscolo teso in un’articolazione dolente ed ha solo voglia di di affiorare e sfogare.

L’effetto benefico con il Massaggio Emozionale Antistress è totale, sensazioni di essere più alti e più sciolti grazie alla mobilità articolare, consapevolezza del respirare.

Presa di coscienza di corpo e mente come un’unisono fanno di questo massage antistress qualcosa da provare in ogni caso. Ideale nei casi di affaticamento fisico e mentale, stati d’ansia, depressioni.

Come ogni Massage ha azione benefica sulla circolazione, azione stimolante e senso di Benessere Generale.

 Il Massage Emozionale Antistress

non è certo una terapia ma deve essere considerato coma un valido strumento per armonizzare, riequilibrare, restituire benessere e gioia di vivere partendo dal principio che che l’essere umano è corpo e spirito e come tale va considerato e rispettato.

durata del massaggio antistress:  1 ora e trenta minuti

costo del massaggio antistress: €. 65.00