massaggio circolatorio roma

Il MASSAGGIO CIRCOLATORIO roma,  è un massaggio molto importante in estetica, viene praticato per i suoi effetti fisiologici sia da solo che in abbinamento a trattamenti manuali.

Questo massaggio è indicato anche per stimolare la peristalsi intestinale oppure a seconda della manualità utilizzata può avere un effetto sedativo sull’apparato digerente.

MASSAGGIO CIRCOLATORIO ROMA

Le manualità fondamentali che rendono particolare questo massaggio sono lo sfregamento, la frizione, l’impastamento, le vibrazioni e lo sfioramento.

Per essere eseguito correttamente, le manovre energiche non devono mai provocare dolore e non è affatto vero che più fa male e maggiori sono i risultati ma è vero il contrario perché eventuali ecchimosi o sensazioni dolorose portano ad un aumento di edemi e riduzione di scambi metabolici.

durante il massaggio circolatorio

vengono utilizzati prodotti di qualità o dermocosmesi specifici per facilitare il raggiungimento degli effetti desiderati.

Infatti, attraverso le manovre, la formazione di calore e la vasodilatazione capillare si favorisce la diffusione dei principi attivi che raggiungono gli strati più profondi.

massaggio circolatorio gambe

Massaggio circolatorio gambe

Quando le gambe diventano pesanti, la pelle, i muscoli e gli organi non sono più ossigenati a dovere e la stanchezza si fa sentire è segno di cattiva circolazione.
Questa condizione non influenza solo il corpo, ma anche la psiche e poiché il nostro organismo è tutto collegato, quando un solo elemento non è in sintonia con l’altro, tutto il resto ne risente.

Il massaggio circolatorio gambe aiuta a riportare questo equilibrio e dona serenità e piacevoli sensazioni a chi lo riceve.

Per svolgere bene il massaggio circolatorio è necessario che l’operatore conosca perfettamente l’anatomia umana, la posizione dei linfonodi e come si muove il sangue all’interno del corpo.

Se il massaggio viene eseguito alla perfezione la persona che lo riceve lo percepisce e il massaggio si trasforma in un’esperienza positiva nonché in un trattamento gradevole ed efficace.

massaggio circolatorio benefici

massaggio circolatorio benefici

I benefici del massaggio circolatorio sono molteplici. Per cominciare, favorisce il ricambio a livello cellulare e l’eliminazione delle tossine.

Ha effetto rassodante e riattivante e ringiovanisce le fibre muscolari che hanno perso elasticità.

Favorisce il riassorbimento dei liquidi che ristagnano nei tessuti e che concorrono a formare la cellulite e rende la pelle più morbida e vellutata.

E’ bene ricordare che il massaggio circolatorio agisce su tutta la circolazione sanguigna, su quella arteriosa e su quella linfatica.

massaggio circolatorio drenante

massaggio circolatorio drenante

Le manualità del massaggio circolatorio drenante riattivano la circolazione sanguigna e linfatica e oltre ad allontanare il più possibile l’invecchiamento cutaneo drena tossine e liquidi ristagnanti all’interno dei tessuti.           

Il massaggio circolatorio drenante stimola la circolazione sanguigna, linfatica periferica rallentando così tutti i processi di senescenza e la formazione di rughe.

massaggio circolatorio roma

massaggio circolatorio roma

Per eseguire un buon massaggio è necessario avere conoscenza del funzionamento del corpo umano e avere un atteggiamento mentale positivo.

infatti, nel nostro Centro il MASSAGGIO CIRCOLATORIO roma viene eseguito con correttezza ed estrema professionalità da estetiste Professionali del settore che con le loro manovre stimolano la circolazione sanguigna e quella linfatica e lasciano un profondo senso di benessere.

COSTI e DURATA

  • Durata del massaggio circolatorio: 1 ora

  • Costo del massaggio circolatorio: €. 50,00

PRENOTA il massaggio CHIAMACI