MASSAGGIO-CIOCCOLATO

Massaggio al Cioccolato, il massaggio della serenità

è la coccola più dolce che puoi regalarti. Il suo aroma  ti avvolge l’anima, ti inebria la mente, ti profuma la pelle. Le sue innumerevoli proprietà ne fanno un alleato prezioso per un benessere fisico e psichico.

I benefici del massaggio al cioccolato:

la pelle ne trae beneficio in quanto idrata, nutre, drena e tonifica i tessuti  grazie alla massiccia presenza di minerali come ferro, magnesio, potassio, calcio, fosforo, che rinvigoriscono e rivitalizzano i tessuti  e favoriscono  il corretto funzionamento dei processi metabolici delle cellule e delle contrazioni muscolari contrastando rilassamenti e atonie. I lipidi contenuti  nel cioccolato hanno delle spiccate proprietà nutrienti per la pelle, inoltre non è da poco la sua azione antiossidante o anti età perché il cacao è ricchissimo di tannini e polifenoli che sono in grado di contrastare la sovraproduzione di radicali liberi.

risultati con massaggio al cioccolato

I risultati di questo massaggio, effettuato presso il centro estetico indaco a Roma, sono resi ancora più efficaci dal fatto che il semplice odore del cioccolato stimola nell’organismo la produzione di endorfine e serotonina ormoni del buon umore quindi grazie all’aromaterapia che ci accompagna possiamo godere di sensazioni meravigliose perché il profumo del cioccolato inebrierà la nostra pelle, CXCX i nostri sensi e la nostra mente.

Il cioccolato viene unito all’olio di mandorle dolci, un olio ricco perché deriva dalla premitura a freddo, quindi conserva tutti i suoi principi proteine, glucidi, sali minerali, vitamina A e vitamine B.

  • roma durata del massaggio al cioccolato: 1 ora
  • roma costo del massaggio al cioccolato: euro: 50,00