depilazione-definitiva-roma

Nel nostro Istituto a Roma è possibile effettuare la DEPILAZIONE DEFINITIVA con due macchinari di ultima generazione: Luce Pulsata Intensa, oppure con il Laser Diodo 808. Facile-Sicura-Indolore. Affidati nelle mani sicure della Professionista Tamara Spina, con più di dieci anni di esperienza lavorativa in questo settore.

Cos’è la luce pulsata?

È un trattamento non invasivo per l’eliminazione dei peli superflui attraverso un fascio di luce che colpisce direttamente il bulbo pilifero.

Il maggior risultato si ha sui peli che, al momento del trattamento, si trovano in fase Anagen,  ovvero la fase di ricrescita del pelo. In questa fase il bulbo pilifero contiene molta melanina che viene assorbita dall’energia luminosa in maniera selettiva, distruggendo il bulbo pilifero senza danneggiare l’epidermide.

luce pulsata durata

È una domanda che viene rivolta spesso. Purtroppo non si possono quantificare in maniera precisa il numero di sedute necessarie, in quanto questo può variare da diversi fattori, quali: assunzioni di alcuni medicinali, problemi ormonali o semplicemente dalla quantità e spessore del pelo. Possiamo comunque dire che il risultato è evidente già dopo il primo trattamento.

luce pulsata controindicazioni

Il trattamento con luce pulsata non può essere effettuato in alcuni casi, quali: gravidanza, allattamento, su pelli abbronzate o sotto l’effetto di antibiotici. Il trattamento inoltre non lascia segni di cicatrici ma un lieve rossore che scompare dopo pochi minuti.

luce pulsata costo

Per un servizio di epilazione con la Luce Pulsata di qualità eccellente occorre fare una consulenza del tutto gratuita  con la professionista del settore. In questo modo garantiamo professionalità e trasparenza perchè  con la consulenza personalizziamo il trattamento ne garantiamo il buon esito, i tempi e i relativi costi.

.

LASER Diodo 808

Il laser a diodo 808 nm per l’epilazione progressiva e permanente è anch’esso insieme alla luce pulsata un ottimo sistema per l’eliminazione dei peli.

Il trattamento con il LASER è efficace molto veloce e sicuro.

Il laser per l’epilazione, con una particolare lunghezza d’onda, genera un raggio laser in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dal pigmento dei peli all’interno dei bulbi piliferi. Questo causa un aumento della temperatura con conseguente distruzione delle cellule germinative del bulbo pilifero. Il trattamento con il laser per la depilazione risulta gradevole in quanto il manipolo del laser al suo interno presenta un sistema di raffreddamento in grado di raffreddare la cute preservandola da eventuali rischi. Una volta terminato il trattamento con il laser la cliente potrà tornare alle normali attività, nonostante si possa effettuare senza nessun problema su pelli abbronzate è comunque consigliato attendere qualche giorno prima di esporsi ai raggi solari. Già dal primo trattamento di epilazione progressiva e permanente con il laser si potrà notare una notevole diminuzione dei peli nella zona trattata.

Per quanto riguarda il numero delle sedute da effettuare non si può dare un numero preciso in quanto posso variare da numerosi fattori e dalle zone trattate.

laser-diodo-roma

PRENOTA la consulenza GRATUITA con la Professionista del settore Tamara Spina al seguente numero:  tel: +390643253927