Centro Massaggi Roma

centro-massaggi-roma

I massaggi sono la più antica e intuitiva modalità attraverso la quale un essere umano ha imparato a lenire la sofferenza di un suo simile. E’ un atto di intimità e solidarietà che ci riporta alla calda rassicurante relazione corporea con la mamma, relazione in cui il linguaggio del corpo può comunicare anche ciò che non può essere detto.

massaggi costituiscono una delle più raffinate e potenti forme di comunicazione tra gli esseri umani. Nella nostra società rappresenta un potente strumento per rimetterci in contatto con la dimensione più intima e delicata della nostra identità ma richiede sensibilità e delicatezza, rispetto dei tempi e dei modi di linguaggio del corpo, discrezione e attenzione.

Massaggiare quindi è una scienza, un’arte dove le mani si muovono in diretto collegamento con il cuore e la mente per diventare stazioni riceventi in grado di percepire le alterazioni dei tessuti, e stazioni emittenti per una benefica e salutare energia.

Un massaggio ben fatto deve rilassare corpo e mente, aumentare la temperatura locale per attivazione del microcircolo, favorire lo scambio intercellulare, depurare i tessuti stessi. I massaggi devono essere eseguiti in maniera globale in modo tale da avere un’azione sedativa e tonificante sul sistema nervoso, con una azione benefica su tutte le funzioni dell’organismo.  Non deve provocare congestione delle regioni trattate, ne scollamento dei tessuti sui piani profondi, deve essere sempre personalizzato ed intelligente. Qualsiasi tipo di massaggio richiede la creazione di un ambiente confortevole in luce, spazio, ordine ed igiene. Una cabina tranquilla riscaldata con colori tenui alle pareti, musica rilassante come sottofondo. La scelta dell’olio per il massaggio svolge un ruolo fondamentale perché può essere elaborato con essenze aromatiche secondo la necessità. Scegli e prenota un massaggio presso il nostro centro massaggi a roma

tag: centro massaggi roma

CENTRO MASSAGGI ROMA