Cellulite cosa fare? Come eliminarla? Possiamo davvero eliminare questo difetto dalla nostra pelle definitivamente?
Donne e cellulite una guerra continua che va avanti da anni. Eliminare la cellulite è infatti una vera e propria battaglia se non si utilizzano i metodi corretti. Perché si, la cellulite può essere eliminata definitivamente dal nostro corpo con un trattamento chiamato endermologie. Una novità ? Si e no, diciamo che questo trattamento c’è da diversi anni ma se ne parla ancora poco. Ma al mondo è l’unico metodo in grado di eliminare la cellulite in modo definitivo e completo naturalmente. Infatti questo trattamento non prevede l’assunzione di nessun farmaco miracoloso ma l’utilizzo di un macchinario che esegue massaggi in profondità. Andiamo a scoprire meglio il trattamento nelle prossime righe.
Cellulite Cosa fare? Rivolgerci al trattamento più naturale che esiste al mondo Endermologie.
Il trattamento come abbiamo detto nel precedente paragrafo si avvale dell’utilizzo di un macchinario. Questo macchinario serve ad eseguire massaggi in profondità di diversa intensità. L’intensità del massaggio viene decisa sulla base della gravità della cellulite e sulla sensibilità della pelle. Questo ci consente di arrivare ai tessuti più profondi dove si insinua la vera e propria cellulite. Quelli che noi identifichiamo come cellulite e perciò i “ buchi di cellulite” e la “buccia d’arancia” non sono altro che i sintomi della malattia. Perché la cellulite è malattia, anche se in molti non la considerano tale. Questa malattia va ad insinuarsi negli strati profondi della pelle. In queste zone si vengono a creare dei tessuti adiposi cioè grassi che si fossilizzano in alcune zone precise del corpo.
Cellulite cosa fare? Quali sono le zone più colpite del corpo?
Le zone dove possiamo trovare maggiormente questa malattia sono diverse, in particolar modo troviamo cellulite glutei, cellulite cosce e cellulite pancia. Tre zone calde che vengono colpite frequentemente e che sono esposte soprattutto durante l’estate. Endermologie agisce in queste zone grazie ai suoi rulli o testine eseguendo il suo massaggio profondo. Scioglie i grassi e riporta la regolare circolazione sanguinea. Infatti questi tessuti adiposi portano diversi scompensi oltre agli inestetismi che tutti conosciamo, irregolare circolazione sanguinea e ritenzione idrica. Grazie al trattamento tutto può essere ristabilito e riportato al regolare funzionamento. E la cellulite abbandona definitivamente il nostro corpo. Ma cosa porta alla nascita di questa malattia?
Cellulite cosa fare? Perché nasce la cellulite?
La cellulite non nasce dal nulla anzi nasce a causa nostra e delle nostre cattive abitudini. Non dipende dal peso corporeo. Se bene una persona in sovrappeso ne sia maggiormente coinvolta sono oltre il 90% delle donne di tutto il mondo a soffrire di questa patologia indifferentemente dalla taglia indossata. A portarla sul nostro corpo sono le nostre cattive abitudini. Mangiare in modo sbagliato, ricco di grassi e cibo spazzatura. Non svolgere nessun tipo di attività fisica. Bere poca acqua durante le nostre giornate. Assumere molti alcolici e bibite gassate. Indossare capi aderenti frequentemente. Tutto ciò inevitabilmente porta alla comparsa della tanto odiata cellulite. Eliminare queste abitudini negative ci aiuta a prevenire la cellulite e ad eliminarla.