Trucco permanente occhi
Trucco Permanente Occhi. Un modo pratico per avere la zona contorno occhi sempre definita al massimo con risultati assolutamente naturali. Il trucco permanente è una realtà in forte crescita nell’ambito dei trattamenti estetici per il viso.
Un approccio nuovo che si basa su un meccanismo simile a quello del tatuaggio in quanto si vanno ad utilizzare pigmenti di colore che vengono inseriti direttamente sotto pelle.
Un metodo efficace per avere uno sguardo profondo e sensuale, come con un make up appena applicato ma senza la necessità di doverlo ritoccare con frequenza, tantomeno con l’incombenza di doversi struccare tutte le sere.
Con il trucco permanente molte donne hanno risolto i propri problemi legati a inestetismi vari, a difetti sul viso, a problemi di allergia con i cosmetici ordinari. La soluzione più naturale ed efficace tra i trattamenti estetici presenti oggi sul mercato.
Trucco permanente eyeliner
La tecnica di trucco permanente tra le più richieste è l’eyeliner, tramite la quale si va ad eseguire la tradizionale linea nera sopra le palpebre: una soluzione ideale per chi sia alla ricerca di un risultato duraturo e naturale. In questo modo si esalta al massimo lo sguardo conferendogli profondità e sensualità.
Il trattamento può essere unito ad esempio ad un intervento di trucco permanente sopracciglia per raggiungere effetti di qualità assoluta. Una soluzione di questo genere è l’ideale anche per tutte quelle donne che abbiano subìto interventi chirurgici, per chi soffre di alopecia o per chi sia allergica ai prodotti cosmetici tradizionali, casistica non così rara.
Con il trucco permanente eyeliner si vanno a correggere eventuali difetti degli occhi in modo naturale e con risultati garantiti per diversi mesi. È importante rivolgersi a centri professionali e adeguatamente attrezzati per offrire trattamenti di questo genere.
Trucco permanente occhi costo
Come sempre quando si parla di trucco permanente, anche nel caso della zona occhi per stabilire il prezzo dell’intervento è fondamentale prima sottoporsi ad una analisi soggettiva dalla quale emergano caratteristiche e conformazione del viso così da intervenire poi in modo mirato.
A seconda degli inestetismi da correggere e dalla quantità di lavoro necessario si va a stabilire il costo del trucco permanente occhi.
Mediamente la cifra per trattamenti di questo genere, quindi dermopigmentazione area occhi, va dalle 400 alle 800 euro;
una volta effettuato il trattamento è poi necessario sottoporsi a sedute periodiche per perfezionare il tutto e richiamare il colore.
In questo caso la cifra è di circa 150/200 euro per seduta.