Tatuaggio alle sopracciglia
Il tatuaggio alle sopracciglia è una delle soluzioni nate ultimamente in ambito estetico per garantire risultati di qualità elevata: si tratta di intervenire in modo strutturale.
Oggi sono sempre più le donne (e in parte anche gli uomini, vista la grande richiesta di trattamenti per sopracciglia uomo) che ricorrono a questa soluzione visti gli alti standard ormai raggiunti; con il tatuaggio delle sopracciglia è possibile andare a coprire eventuali difetti presenti sulle arcate, ridisegnare linee che siano non armoniche, aumentare la quantità di peli nel caso di sopracciglia rade.
Una serie di soluzioni tutte interessanti per garantire alle donne una soluzione alternativa rispetto all’uso del mascara tradizionale.
Tatuaggio semipermanente sopracciglia
Il tatuaggio delle sopracciglia è anche detto semipermanente poiché i risultati non sono definitivi: dopo qualche mese tendono ad essere riassorbiti dato che l’inchiostro utilizzato è assorbibile dalla cute.
E si parla di un qualcosa di necessario dato che in caso contrario, con il passare del tempo e con l’inevitabile processo di invecchiamento della pelle, il risultato diventerebbe assolutamente anti estetico.
La pelle tende a cadere verso il basso anno dopo anno: avere un disegno permanente sul viso vorrebbe dire andare incontro a problematiche di natura estetica.
Con il trucco semipermanente delle sopracciglia non si corrono rischi di questo genere dato che, dopo qualche mese (mediamente dai 6 ai 12) il pigmento inizia ad essere assorbito dalla cute e i risultati scompaiono del tutto.
Tatuaggio sopracciglia Roma
È importante sottoporsi a trattamenti simili solo presso centri specializzati con professionisti che sono realmente in grado di applicare tecniche di dermopigmentazione. Il nostro è un centro specializzato in tatuaggio delle sopracciglia a Roma: possiamo contare su operatori qualificati, con comprovata esperienza in materia.
È poi di fondamentale importanza partire con un approccio personalizzato perché ogni caso è diverso dagli altri: da una analisi preliminare si andrà a comprendere meglio la necessità del paziente e si agirà quindi di conseguenza.
Tatuaggio sopracciglia
Il tatuaggio delle sopracciglia rientra nei trattamenti di trucco permanente, come da nome tecnico. Un approccio di recente nascita che sta conquistando sempre più donne e uomini per i risultati che può garantire.
Se fino a qualche anno fa il tatuaggio delle sopracciglia generava effetti anti estetici, non gradevoli, oggi con i passi avanti effettuati si riesce ad avere un risultato assolutamente naturale in grado di replicare fedelmente lo stato di partenza delle sopracciglia.