COME RASSODARE IL SENO
Avere un seno alto e sodo è il desiderio di tutte le donne. Con gli esercizi giusti e anche alcuni TRATTAMENTI è possibile rassodare il seno e ottenere buoni risultati, ma è chiaro che occorre tanta costanza e pazienza prima di avere risultati visibili. Se non volete ritrovarvi con un seno flaccido e molle date un’occhiata ai seguenti consigli e scoprite come rassodare il seno anche in poco tempo con risultati apprezzabili.
Rassodare il seno
Se avete il seno cadente e volete rassodarlo o in qualche modo alzarlo prima di ricorrere agli esercizi dovete tenere in considerazione alcuni aspetti da non sottovalutare, come ad esempio il reggiseno e lo stile di vita che conducete.
Per cominciare, il reggiseno da indossare deve essere della misura giusta, non deve stringere e deve essere abbastanza comodo da contenere i seni. Soprattutto in presenza di un seno abbondante il reggiseno deve sostenere bene e deve fare da supporto per tutto il tempo in cui viene indossato.
Per RASSODARE IL SENO
in estetica esistono vari trattamenti . Nel nostro Centro Estetico proponiamo Cristalli Seno Farmogal e cioè il MASSAGGIO ANTIGRAVITAZIONALE Seno in grado di espandere il tessuto e innalzare il seno già in prima seduta; massaggi manuali con una programmazione di trattamenti secondo la gravità dell’inestetismo e la fascia di età.
clicca sull’immagine sottostante per visionare il MASSAGGIO ANTIGRAVITAZIONALE SENO
Anche non lo credete possibile, lo stile di vita influisce moltissimo sul fatto di avere un seno più o meno rassodato e gli sbalzi di peso sono abbastanza controproducenti. Condurre quindi una sana alimentazione, a base di sostanze naturali chiamate fitoestrogeni presenti in molti vegetali e in grado di stimolare il tessuto mammario senza controindicazioni. Queste sostanze si trovano nell’orzo, nella soia, nel luppolo, nel germe di grano, nell’uva rossa, nel cumino, nella salvia, nell’avena.
Rassodare seno dopo allattamento
Come ben sappiamo, la gravidanza e l’allattamento sono due fasi della vita di una donna molto compromettenti per il seno. In particolare dopo l’allattamento il seno diventa più piatto ed è quasi come se cambiasse forma. Il motivo fondamentale di questa sensazione è da attribuire alla scomparsa delle ghiandole nelle mammelle che si ritirano e quindi presentano meno pelle.
Come rassodare il seno cadente
Con il passare degli anni, le gravidanze e l’allattamento il seno diventa cadente, ovvero perde turgore e tonicità e si affloscia. Oltre al cedimento, spesso compaiono le smagliature e la situazione diventa davvero difficile da combattere.
Se pensate però che il seno cadente riguarda solo le donne che hanno un seno abbondante vi sbagliate: infatti, anche il seno piccolo può diventare cadente e riempirsi di smagliature. Esistono tanti modi per rassodare il seno cadente e tra questi è l’utilizzo di sieri e creme appropriate che leggi in pagina.
Presso il nostro Centro Estetico proponiamo dermocosmetici di alta qualità con attivi importanti per RASSODARE il SENO e AUMENTARE il VOLUME del SENO. Siero e Crema Seno 3D; Gel e Crema RASSODANTE . Chiamaci per saperne di più 06.43253927.
Rassodare seno svuotato
In seguito ad una perdita di peso consistente molte donne presentano un seno piccolo e spesso quasi del tutto svuotato. L’effetto di un seno del genere è dovuto alla perdita di tonicità di questa parte del corpo che a lungo andare presenta un seno non solo svuotato ma anche cadente. Ecco alcuni esercizi specifici per rassodare il seno svuotato.
Pushup per rassodare il seno
Poggiate le ginocchia al pavimento e tenete le mani leggermente più ampie rispetto alla larghezza delle spalle. Mantenete braccia tese e ginocchia vicine poggiate a terra. Adesso spostate il peso in avanti e piegate le braccia, nel frattempo contraete gli addominali e piegate i gomiti abbassando il petto fino a sfiorare il pavimento. Stendete le braccia, tornate alla posizione di partenza e ripetere l’esercizio. Eseguire questi pushup per 30 secondi di fila, riposate per altri 30 secondi e ripetete nuovamente.
Incrocio su pushup per rassodare il seno
Oltre a rassodare il seno, l’incrocio di pushup è utile anche per tonificare braccia e addome.
Cominciate dalla posizione di plank, con le mani posizionate sotto la linea delle spalle, gambe leggermente divaricate e piedi più ampi rispetto alla larghezza delle anche. Strizzate gli addominali e piegate i gomiti muovendo lentamente il busto verso il basso, fino a quando il naso è a poca distanza dal pavimento,
Mantenete questa posizione per qualche secondo, poi spingete con le braccia, stendetele completamente e incrociate le braccia: la mano destra deve attraversare la mano sinistra.
Portate le mani alla posizione di partenza ed eseguite di nuovo il movimento, poi abbassate il corpo a terra in un pushup, salite su e incrociate le mani, questa volta con la sinistra che attraversa la destra. Completare 10 ripetizioni e dopo 1 minuto di riposo ripetere.
Posizione plank per rassodare il seno
Mettetevi in posizione plank tenendo gli avambracci sul pavimento, i gomiti sotto le spalle e le gambe dritte.
Staccate il gomito destro e mettete la mano destra sul pavimento, poi anche con la sinistra e salite su in un pushup.
Posizionate di nuovo i gomiti a terra strizzando sempre glutei e addome e continuate alternando le braccia per 30 secondi.
Riposatevi per 30 secondi e ripetete per una seconda volta per 40 secondi poi riposate altri 40 secondi.
Come rassodare il seno in poco tempo
Come rassodare il seno in poco tempo? Qualunque sia l’esercizio che state svolgendo è molto importante che sia eseguito nella maniera corretta, che la respirazione sia fatta nel modo giusto e che non affaticate la schiena.
Il peso, infatti, deve sempre essere spostato sugli addominali. Ecco alcuni esercizi che vi aiutano a rassodare il seno in poco tempo.